Home / Non solo risate / Condividi le immagini divertenti di 123risate grazie al nuovo whatsapp web

Condividi le immagini divertenti di 123risate grazie al nuovo whatsapp web

Grande novità per gli appassionati di 123risate. Da oggi infatti è possibile condividere le  immagini, gif e video divertenti del sito utilizzando la nuova versione web di Whatsapp che vi permette di inviare messaggi e allegati dal vostro programma di messaggistica preferito ma utilizzando esclusivamente il vostro PC desktop.

Per accedere a Whatsapp Web è necessario innanzitutto aggiornare il software all’ultima versione e accedere al seguente indirizzo https://web.whatsapp.com/ dove apparirà un codice QR che dovrete inquadrare col vostro smartphone accedendo alla nuova impostazione “Whatsapp Web” che trovate nella versione aggiornata della app.

Una volta eseguito l’accesso da browser potete tranquillamente lasciare il vostro telefono e continuare a messaggiare comodamente utilizzando il vostro laptop o computer desktop.

Come condividere le immagini divertenti da Whatsapp Web

Una volta aperta la applicazione web l’interfaccia si presenterà come quella raffigurata nell’immagine qui sotto.

whatsapp-web

 

Il passo successivo è navigare all’interno del sito 123risate.it e salvare l’immagine o le immagini che preferite sul vostro desktop cliccandovi sopra col tasto destro e selezionando la voce “Salva immagine con nome“. I passi successivi sono quelli di scegliere il destinatario a cui inviare la foto divertente, cliccare sulla icona a forma di graffetta nell’angolo in alto a destra nella finestra della applicazione di Whatsapp Web, di selezionare il file da allegare e cliccare sulla freccetta verde di invio. Facile no?

Allora cosa aspettate? Condividete le immagini più divertenti del sito 123risate.it, iniziate ora

Commenti