Home / Curiosità / Monna Lisa nasconde un sacerdote alieno?

Monna Lisa nasconde un sacerdote alieno?

alieno
Le teorie sulla cospirazione sono molte e molto variegate. Queste teorie a volte sono verosimili ma altre volte possono essere molto bizzarre. Una che sta facendo molto scalpore è sicuramente quella che attribuisce a Leonardo da Vinci la conoscienza della presenza degli alieni. Secondo questa teoria, il genio rinascimentale avrebbe nascosto nella Monna Lisa, una delle sue opere più famose ed importanti, il volto di un sacerdote alieno.

Secondo varie teorie, Leonardo da Vinci era abituato a nascondere codici segreti e messaggi nascosti nelle sue opere. A questo punto alcuni hanno ipotizzato che all’interno della Monna Lisa sia stata nascosta la prova inconfutabile dell’esistenza degli alieni e che questi visitatori estraterrestri siano proprio arrivati sulla terra.

Secondo altre teorie sembrerebbe che proprio Leonardo da Vinci era un individuo appartenente ad una specie appartenente ad un altro pianeta ovvero un alieno. La Monna Lisa quindi potrebbe essere una sorta di ritratto religioso alieno camuffato.

Commenti