Home / Curiosità / Idromassaggio? Basta la coca cola zero e tante mentos

Idromassaggio? Basta la coca cola zero e tante mentos

coca cola

La vasca idromassaggio è probabilmente una tra le invenzioni più belle mai create. In effetti è una cosa molto rilassante poter farsi coccolare da tutte quelle bolle che massaggiano il corpo. Purtroppo questo tipo di vasche costano e non tutti possono permettersele. Ma non è tutto perso infatti dove non arriva il portafogli arriva l’intelligenza dell’uomo. Basta infatti della coca cola zero e delle mentos per avere il tanto sospirato effetto bollicine con in più una bevanda dissetante da bere.

Questo ha dovuto pensare un tizio giapponese che conscio dell’effetto che fanno le mentos nella coca cola ha deciso di riempire la sua vasca da bagno di questa bevanda e coprirsi il corpo con queste mentine. L’effetto è stato sorprendente. Delle colonne di schiuma di coca cola zero che si alzano dalla vasca ed un bel bagno di caramello liquido, o giù di lì. L’altra cosa positiva è stata la possibilità di bere la bibita direttamente nella vasca, aspetto da non sottovalutare mai.

Comunque il tizio poi si sarà dovuto lavare con l’acqua togliendosi dal corpo i residui appiccicosi della coca cola zero. Di seguito alcune immagini dell’esperimento:

coca cola e mentos

 

mentos e coca cola

Guarda il video folle dell’esperimento a questo url

 

 

 

Commenti